bannerFigliomeniFDI

CARDIOPROTEZIONE, FIGLIOMENI (FD’I): SABATO 8 OTTOBRE TUTTI IN PIAZZA A PONTE MILVIO

20221006CardioProtezionePonteMilvioVI ASPETTO SABATO MATTINA A PONTE MILVIO!

Sabato 8 ottobre saremo di nuovo in piazza, per la gente e tra la gente, al fine di diffondere, sempre più, ed in un altro quadrante della città, la cultura della cardioprotezione dove gli esperti del settore insegneranno le manovre salvavita e le modalità di utilizzo dei defibrillatori. Molto spesso leggiamo sui giornali di tragedie che si sono evitate per la presenza e la capacità di utilizzo di un defibrillatore, ma purtroppo continuiamo ancora a leggere di morti che si sarebbero potute evitare se solo ci fosse stato questo prezioso strumento. In un paese che piange oltre 60.000 decessi l’anno per arresto cardiaco non possiamo e non vogliamo più accettare questa triste realtà.

FESTA DEI NONNI, FIGLIOMENI (FD’I): UN GRAZIE SPECIALE A PERSONE FONDAMENTALI PER LA FAMIGLIA

20221001“In occasione della festa dei nonni vogliamo rivolgere un ringraziamento speciale a tutte le nonne ed i nonni d’Italia che rappresentano una delle colonne portanti della società ed hanno un ruolo di fondamentale importanza nel sostenere le famiglie e nell’educazione dei piccoli”. Lo dichiara Francesco Figliomeni responsabile nazionale delle politiche sociali di Fratelli d’Italia.

ROMA, FIGLIOMENI (FD’I): SOLIDARIETÀ A GIORGIA MELONI PER L’ENNESIMO VILE ATTACCO

20220930GiorgiaMeloniSolidarieta“Siamo sconcertati come una certa stampa, nostrana ed estera, nonostante gli italiani attraverso il voto abbiano travolto l’indegna macchina del fango posta in essere nei confronti di Giorgia Meloni negli ultimi quattro mesi, continuino a rimestare nel fango mischiando privato e falsità. Una vicenda di quasi trent’anni fa che riguarda il padre di Giorgia sul quale la presidente di Fratelli d’Italia si è espressa a più riprese.

SALUTE, FIGLIOMENI (FD’I): 1^ GIORNATA NAZIONALE NEUROLOGIA, AUMENTARE LA CONSAPEVOLEZZA!

20220922GiornataMondialeAlzaimer“Oggi 22 settembre si celebra la prima Giornata Nazionale della Neurologia, fortemente voluta dalla Società Italiana di Neurologia, al fine di diffondere la conoscenza delle patologie neurologiche, della figura del neurologo e delle sue competenze, proprio per intervenire e curare prontamente in modo appropriato le malattie neurologiche che sono al primo posto fra le condizioni acute o croniche responsabili di perdita dell’autonomia.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.